Geneva: Cinema+

Ginevra, giugno 2019

GENEVA è orgogliosa di presentare il suo ultimo progetto HiFi, il Cinema+, un vero e proprio supporto per TV HiFi con suono integrato.

La nostra missione a GENEVA è sempre stata quella di aggiungere semplicità ai sofisticati prodotti elettronici. Questa volta non è stato diverso, perché ci siamo impegnati a progettare il più elegante supporto TV del mondo con sistema audio integrato.

Il Cinema+ offre niente di meno che un’eccezionale potenza da un piccolo profilo che si integra perfettamente con il vostro design interno, tutti i cavi possono essere fatti passare attraverso il supporto da pavimento o da tavolo in alluminio opzionale in modo da non doversi preoccupare di qualsiasi ingombro che interferisce con il vostro interior design e si può semplicemente godere l’esperienza di visione della TV con un suono perfetto e un design pulito e contemporaneo.

Il subwoofer posto sul retro dello speaker offre bassi incredibili che fanno sembrare ogni film un vero e proprio evento. I due altoparlanti a banda larga nella parte anteriore ti offrono un’esperienza perfetta sia che tu stia guardando un talk-show, una partita di calcio o un film.

Scegliete tra 4 diversi preset per ottimizzare l’audio per il contenuto scelto: Film, musica, TV o voce.

Streaming via Bluetooth o scegliete un’opzione cablata da HDMI ARC, TOSLINK Optical, RCA o 3.5mm Aux-in.

È possibile montare il televisore direttamente sul Cinema+ e fissarlo alla parete con il supporto da parete integrato oppure scegliere di aggiungere un supporto da pavimento o da tavolo opzionale per integrare completamente il Cinema+ nel proprio interno.

Si consiglia di installare i televisori fino a 65″ e 25 chilogrammi direttamente sul supporto.

A partire da Ottobre 2019, il Geneva Cinema+ sarà disponibile presso la rete vendita di negozi specializzati. Il Cinema+ costa al dettaglio Euro 399,00 e lo stand da terra opzionale Euro 329,00, mentre lo stand da tavolo opzionale Euro 249,00.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare: info@suonolite.it

About GENEVA

Geneva Lab, con sede in Svizzera, aggiunge semplicità ai sofisticati prodotti elettronici. Esperti di diversi settori industriali – tra cui il design industriale, la moda e la tecnologia – tengono in grande considerazione le nostre creazioni per il loro distinto equilibrio tra prestazioni, semplicità, stile e sostenibilità.

Oltre un decennio fa, abbiamo preso d’assalto il mercato dell’home audio. I Geneva Sound Systems sono stati i primi sistemi stereo high-end a due diffusori ad essere integrati in un unico cabinet. Ogni sistema è stato realizzato con materiali di alta qualità e rifinito secondo uno standard purissimo. Le tecnologie brevettate hanno migliorato il campo stereo, che all’epoca rappresentava un enorme salto per l’esperienza di ascolto domestico: gli esperti del settore hanno affermato a lungo che il suono stereo di alta qualità non era possibile in una singola unità, ma noi abbiamo dimostrato che era possibile.

La rivista WIRED ha incoronato i Geneva Sound Systems lo “Steinway” del mondo dell’audio. Era una prima mondiale.

Da allora, produttori leggendari hanno seguito il nostro approccio pionieristico, ma nessuno ha eguagliato la semplicità e la raffinatezza del nostro metodo. Venerati per la loro ricca eredità, il suono incredibile e l’aspetto sorprendente, i Geneva Sound Systems di oggi si possono trovare in

i principali negozi specializzati di moda, design e HiFi in tutto il mondo.

Scarica la scheda tecnica