vivi la vita al ritmo di 16 milioni di colori

Cromatica è una lampada a colori rivoluzionaria con speaker e controllo wireless, la perfetta integrazione tra luce e suono per trasformare lo spazio dove abitate!

Con i suoi colori e la sua musica si adatta al vostro umore creando atmosfere sempre diverse per elevare il vostro confort domestico.

Puro design italiano

un oggetto puro come il bianco del suo colore, nato dall’illuminata matita di Innocenzo Rifino e Diego Rossi acclamati designer milanesi operanti worldwide.

Un prodotto unico nel panorama mondiale, bellissimo ed interattivo!

Risponde sempre ai tuoi comandi

Puoi accarezzarla , inviarle tramite l’etere i tuoi brani preferiti oppure  con una semplice app (iOS od Android) creare infinite sfumature e giochi dinamici di luce. Cromatica risponderà sempre ai tuoi bisogni regalandoti infiniti momenti di relax e piacere.

Cromatica

Un concentrato di tecnologia:
Light: tunable white Led, 250 lm 1800-8000K, 16 mln Color RGB led
Audio: Bluetooth 4.0 High fidelity 30W Class D amplifier
Full range speaker
Compatible with any Bluetooth 4.0 device
Recharging USB port : 5V 1.2 A (perfect for your Smartphone
Power supply input: 100-240 V, 50/60 Hz
output:12V DC,2A

Size and weight:
300 X 107 X 70 mm
1,5 KgAccessories included:
AC/DC multi plug power supply 12V 2A
Compatible with all international sockets

Un nuovo standard

Digital Habits nasce come spin-off del famoso studio di industrial designers e prototipazione Habits di Milano. Digital Habits è il risultato di un sogno: un nuovo approccio al design dove il prodotto diventa il centro di una esperienza multisensoriale, risultante della contaminazione tra forma, elettronica e tecnologia!
Cromatica è solo il primo di una collezione composta da 5 diversi prodotti interattivi atti a ridefinire la relazione tra prodotto ed essere umano, tra azione e risultato , tra impostazioni e comportamento.
Questi prodotti nascono da una piattaforma progettuale completamente nuova ed innovativa volta ad interpretare le necessità del consumatore moderno e per questo ad essere amati da lui stesso.