oslo

Un nuovo standard

Helsinki è l’ultimo arrivato nella famiglia di altoparlanti wireless Vifa progettati con grande attenzione.
La forma contenuta e compatta che lo contraddistingue, unita alle incredibili capacità sonore, stabilisce nuovi standard nella gamma degli altoparlanti portatili di piccole dimensioni.

Piccolo ma potente

Piccolo, ma offre un grande suono. Un prodotto per andare o restare. Contemporaneo ma classico al tempo stesso. Una scelta sorprendente ed organica di materiali, un prodotto incredibilmente resistente.

Le contrapposizioni sono molteplici ma riuscite nel nuovo altoparlante Helsinki, prodotto dal marchio danese Vifa. Molte ore di lavoro di molti uomini si nascondono dietro il nuovo prodotto che è stato in cantiere per quasi due anni, al fine di ottenere la qualità desiderata. Il connubio tra ridotte dimensioni ed ottime prestazioni rappresenta una bella sfida, ma l’obbiettivo, che non lasciava spazio ai compromessi, ha caratterizzato l’elaborazione di Helsinki, offrendo un prodotto con un’esperienza sonora unica nella sua categoria

Design | people

Helsinki ha molte caratteristiche in comune con i prodotti Copenhagen e Stockholm. I materiali sono stati scelti con cura, al fine di trasmettere il valore fondamentale della vera autenticità Nordica:
Uno speciale rivestimento in tessuto Kvadrat che consente al suono di passare perfettamente attraverso i suoi fili di lana. Inoltre, il tessuto è idrorepellente, e garantisce l’utilizzo sia all’interno che all’esterno.
Un cinturino in pelle realizzato dal produttore svedese di pelle Tärnsjö Garveri.
Un telaio in solido alluminio, stampato in un unico pezzo per evitare segni di assemblaggio e punti più deboli.
Per quanto riguarda i colori, Helsinki è disponibile in un’interessantissima gamma di sfumature: Willow Green, Misty Blue, Dusty Rose e Sandstone Grey.
Il partner di Vifa per quanto riguarda lo stile Nordico, design-people, ha portato avanti lo stesso sobrio disegno realizzato per gli altoparlanti Copenhagen e Stockholm. Un discreto logo in rilievo e un’interfaccia ricamata rendono l’altoparlante discreto in ogni contesto, sia all’interno che all’esterno.

Helsinki

“Helsinki completa la nostra serie di altoparlanti wireless. È più piccolo e più impertinente dei nostri prodotti Copenhagen e Stockholm, ma condivide con loro la stessa qualità distintiva e la filosofia in termini di materiali, artigianalità e qualità del suono”, dichiara Mikael Ankersen, ingegnere di Vifa e responsabile per lo sviluppo di Helsinki.

Il desiderio di un prodotto piccolo riflette l’esigenza di un altoparlante altamente mobile. Helsinki è piccolo e semplice da trasportare. Una sufficiente durata della batteria unita alla connettività Bluetooth libera il prodotto da un rigoroso utilizzo in casa. Il cinturino in vera pelle consente di trasportarlo a mano ovunque si desideri. L’altoparlante viene fornito anche con la custodia per viaggiare che consente di portare l’altoparlante con sé in ogni viaggio.

Colors
Dusty Rose
Misty Blue
Sandstone Grey
Willow Green

Clear selection