Vifa City: progettato per quelli che al suono autentico ci tengono davvero.

ABOUT VIFA CITY

Vifa City è una come-non-mai unione di intelligenza ed impertinenza. Questo nuovo speaker Bluetooth di piccole dimensioni, di progettazione danese, è l’articolo più audace mai visto. Abbagliante, minuscolo, ultra-portatile, dedicato a chi conduce uno stile di vita libero dagli schemi. Un mix di impavido design e suono di prim’ordine.
Quale sesto lancio prodotto dell’ambizioso brand danese in solo cinque anni, Vifa City si è spinto verso soluzioni audio mai viste.
“Vifa City è stato progettato per un target più giovane del solito”, spiega Micheal Sorensen, CEO in Vifa: “è stato pensato per quei ragazzi che vivono secondo il principio della condivisione. Ecco perché contiene una tecnologia innovativa che consente di collegare fino a quattro speaker, creando un’esperienza sonora ancora più grandiosa. È tecnologia pesante, resa incredibilmente leggera e senza sforzi. Siamo veramente orgogliosi di Vifa City!”

STILE E SUONO

Vifa City è luminoso, audace, bellissimo. Disponibile in sei diverse combinazioni di colori, si può scegliere quella che più riflette il proprio stato d’animo: Green Lemon, Stone Grey, Burgundy Blush, Sage Green, Terracotta Blue e Ultramarine Coral. Alcune di queste sono tonalità decisamente audaci, altre invece sono più classiche: il tutto perché l’utente finale possa decidere il Vifa City più adatto a lui. E non cadete in errore: sotto un look così cool, si cela la più avanguardistica tecnologia che rende il suono sempre nitido e corposo.

ABOUT VIFA

Vifa nasce negli anni ’30. Inizialmente fornitore di altri marchi, si dedica ad articoli propri a partire dal 2014. Il risultato è una serie di speaker di altissima qualità, estremamente intuitivi ed esteticamente attraenti. Mission del marchio? Donare ai propri clienti un suono davvero autentico.