
La famiglia DeCon si allarga e presenta due nuovi prodotti esclusivi. Simili nella forma, unici nella loro essenza. Ugualmente ultrapotenti, sempre connessi e di ultima generazione, sono in grado di elevare il sound a un livello superiore.
Stiamo parlando di DeCon M e DeCon S, i due nuovi modelli firmati Geneva, ideali per ogni ambiente e per qualsiasi occasione.
L’elaborazione digitale dinamica del suono e l’ampio subwoofer rendono la musica audace e ampiamente dettagliata, sia a bassi volumi sia a livelli più alti, senza mai alcuna distorsione, regalando un suono caldo Hi-Fi. Tutto in un unico strumento, anzi in due.
Un modello potente di medie dimensioni, che grazie alla simultanea presenza di Internet Radio, Spotify Connect, FM/DAB, Bluetooth e lettore CD, rappresenta al meglio il concetto di tutto in uno.
Multitasking come pochi altri, le sue funzioni possono essere controllate dai suoi pulsanti, dall’app Geneva All-in-One Music Player e Undok o dal telecomando.

Pensato per essere il più piccolo della famiglia Geneva, in modo da adattarsi perfettamente a ogni tipo di ambiente, da una camera a scrivania, senza mai rinunciare alla qualità di costruzione, di audio e dei materiali.
Semplici e immediati, i suoi comandi sono progettati per essere sempre a portata di click con l’accesso a internet, la sveglia, la connessione a Spotify e alle sue playlist senza alcun bisogno di uno smartphone.
Per sapere di più sui nuovi prodotti Geneva Lab, contatta Suonolite, rivenditore ufficiale in Italia del brand svizzero.
L’eleganza del suono incontra il fascino del design contemporaneo.
Read moreIl fascino dell’analogico con la libertà del Bluetooth.
Read moreUn concentrato di design e performance per vivere la musica ovunque.
Read more